Per Dwayne Johnson potrebbe esserci presto un Superman di colore

Dwayne Johnson è attualmente impegnato con la promozione di Fast and Furious - Hobbs & Shaw, ma presto vestirà i panni del personaggio DC Comics Black Adam.

Secondo Dwayne Johnson un Superman di colore si potrebbe presto vedere sul grande schermo. E la pellicola Hobbs & Shaw ne darà un’anticipazione

Siamo arrivati vicini alla possibilità di vedere un Superman di colore di recente, quando si parlò di Michael B. Jordan nel ruolo per un completo restyling del personaggio. Ma, a supportare l’idea ultimamente, sono arrivate anche le parole di Dwayne Johnson, il quale durante la premiere di Hobbs & Shaw ha parlato dell’evoluzione dei cinecomic, e dell’importanza dell’inclusione nelle pellicole di Hollywood.

Penso che si stiano facendo ottime cose. Ovviamente la Marvel sta facendo un grandissimo lavoro. Ma anche noi con per quanto riguarda la DC Comics porteremo presto Black Adam sul grande schermo. Penso che tutto stia crescendo prendendo in considerazione ciò che sta accadendo nella società di oggi. Soprattuto qui a Hollywood, attraverso i personaggi ed i franchise e le varie compagnie coinvolte nei progetti c’è una certa sensibilità per queste cose. Forse un giorno vedremo un Superman nero.

Il riferimento di Dwayne Johnson va anche alla pellicola di Hobbs & Shaw, nella quale il personaggio di Idris Elba si definisce appunto un “Superman di colore”. Ma l’attore ha anche fatto riferimento a sé stesso come possibile interprete. Certo le possibilità di vedere lo stesso The Rock nei panni dell’Uomo d’Acciaio ora come ora dovrebbero essere pari a zero, considerando che presto lo vedremo impegnato nel ruolo di Black Adam. Ma prima o poi un Superman di colore potrebbe veramente arrivare.