Ecco come potrebbe apparire Michael B. Jordan come Superman!

Molto meglio di quanto immaginate grazie a BossLogic!

BossLogic non perde tempo e ci regala Michael B. Jordan nel costume di Superman,dopo la notizia che potrebbe prendere il posto di Henry Cavill nel DCEU

Non è una sorpresa che la notizia del possibile rimpiazzo di Henry Cavill con Michael B. Jordan (Creed, Black Panther) sia la più chiacchierata oggi. L’attore, infatti, sembra essere in cima alla lista della Warner Bros. come il possibile erede del costume di Superman per i futuri film del DCEU.

Il creativo BossLogic, come sempre, è ovviamente ben aggiornato e subito regala ai fan un primo sguardo su come potrebbe apparire l’attore come il nuovo Superman!

Questo non è l’eroe a cui siamo abituati, come precisa l’artista nel post. Piuttosto che trasformare Jordan in una nuova versione di Clark Kent/Kal-El, BossLogic ha deciso di trasformare l’attore in un’altra versione di Superman dai fumetti, Val-Zod.

Se non conosci, Val-Zod è il Superman di Earth-Two e, come Kal-El, è uno degli ultimi Kryptoniani sopravvissuti nel suo universo. Nella timeline della Terra-Due, Val-Zod fu adottato dai genitori di Kal-El, rendendo i due fratelli. Il personaggio è apparso per la prima volta su Earth 2 #19 di marzo 2014.

Tags: Superman