Il Cinema in Piazza 2019: il programma completo dal 3 al 7 luglio

Ecco tutti gli appuntamenti con Il Cinema in Piazza 2019 nella settimana dal 3 al 7 luglio.

Ecco programma e ospiti previsti per la manifestazione Il Cinema in Piazza 2019 dal 3 al 7 luglio

Mercoledì 3 luglio a San Cosimato sarà ospite Paolo Sorrentino che presenterà il suo film del 2004, Sabato, Domenica e Lunedì, e a seguire sarà proiettato The Young Pope Ep. VIII. Giovedì 4 luglio invece nella stessa sede vedremo Lertizia Lamartire per presentare il suo film, Piccole Italiane. Sarà proiettato anche il film di Alfonso Cuarón del 2001, Y tu mamá también. Venerdì 5 Giuseppe Carleo presenterà Parru Pi Tia (2018), Edoardo Pesce e Fulvio Risulto presenteranno Varicella di Fulvio Risuleo, che con Giacomo Ferrara e il cast presenterà il suo film Guarda in alto. Il 6 luglio sarà proiettato Spongebob – Il film di Stephen Hillenburg, mentre domenica 7 sarà la volta di This must be the place, con a seguire The Young Pope ep. IX.

Leggi anche: Il Cinema in Piazza 2019: Valerio Mastandrea presenta L’odore della notte

A Casale della Cervelletta, invece, appuntamento mercoledì 3 luglio con due film di Kim Ki-Duk: Ferro 3 e a seguire Time. Giovedì 4 Francesco Ferrari presenta il suo Fukinagashi, mentre Lo chiamavano Jeeg Robot sarà presentato da Gabriele Mainetti, Claudio Santamaria e il cast. Il 5 luglio verrà proiettato I racconti di Terramare di Goro Miyazaki, mentre Sabato 6 luglio vedremo Il treno per il Darjeeling di Wes Anderson. Infine, il 7 luglio sarà proiettato Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi di Richard Marquand.

Al Porto turistico di Ostia invece il 3 luglio vedremo proiettato Ieri, Oggi, Domani di Vittorio De Sica, mentre giovedì 4 luglio Bianco, Rosso e Verdone di Carlo Verdone. Venerdì 5 luglio sarà invece la volta di Hotel Transylvania di Genndy Tartakovsky. Sabato 6 luglio Giulia Lapenna presenterà il suo Calibro 38, mentre Gabriele Muccino e Elena Cucci presenteranno A casa tutti bene.