Wild Rose: il nuovo trailer del film musicale acclamato dalla critica

Il trailer rilasciato da NEON per Wild Rose, il film con la star di Chernobyl Jesse Buckley che ha conquistato la critica.

Rilasciato il trailer di Wild Rose, il film che sta facendo impazzire la critica

NEON ha rilasciato un nuovo trailer per il drama incentrato sulla musica Wild Rose, acclamato ampiamente dalla critica non solo nell’insieme ma per la performance di Jessie Buckley. L’attrice irlandese ha lavorato di recente nella miniserie Guerra e Pace e in The Woman in White della BBC, ma è probabilmente meglio conosciuta per il ruolo nella serie di HBO che è attualmente sotto gli occhi del mondo, Chernobyl.

Wild Rose segue una madre appena uscita di prigione che decide di seguire il suo sogno di diventare una superstar della musica country, puntando i suoi occhi verso il Grand Ole Opry di Nashville. La protagonista Rose-Lynn, madre di due bambini, è a sua volta legata alla madre, interpretata da Julie Walter. Appena uscita dal carcere in cui era detenuta, la donna intraprenderà il viaggio verso i suoi sogni che la metterà alla prova permettendole di scoprire la sua vera voce.

Collider nella voce di Perri Nemiroff ha parlato del film e dell’interpretazione per settimane e adesso finalmente il trailer potrà dire a tutti qualcosa di più. Attualmente il film è al cinema solo in poche sale scelte di New York e Los Angeles ma si espanderà presto in altre città visto anche il successo.

Ecco il trailer:

Fonte: Collider