american horror story: cult lena dunham

Lena Dunham dirigerà l’High-Finance Drama di HBO Industry

Lena Dunham dirigerà e produrrà Industry per HBO, una serie di otto episodi che segue un gruppo di ventenni che irrompe nel mondo della finanza internazionale. La produzione della serie è in corso a Cardiff, nel Galles. La serie segue un gruppo di giovani laureati in competizione per un numero limitato di posizioni a tempo indeterminato presso una delle migliori banche londinesi. I confini tra collega, amico, amante e nemico fanno presto a confondersi, mentre si immergono in una cultura aziendale definita dal sesso, dalla droga e dall’ego, nonché da accordi e dividendi.

Questa sarà la prima serie per gli sceneggiatori emergenti Mickey Down e Konrad Kay dopo il loro lungometraggio candidato al BIFA Gregor. Entrambi hanno una conoscenza diretta del mondo della finanza internazionale.

Lena Dunham scriverà un film sui rifugiati siriani, Spielberg e Abrams produttori

Lena Dunham è celebre per aver creato, scritto e diretto la serie di HBO Girls, andata in onda per sei stagioni e con nel cast anche Adam Driver.  Nonostante sia solito per lei apparire nelle serie che dirige o crea, ancora non si sa se reciterà anche in Industry. La regista ha lavorato anche in Nobody Walks e ha debutto con Tiny Furniture.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE