Wild Rose: ecco il trailer ufficiale del film di Tom Harper

Date un'occhiata al trailer ufficiale di Wild Rose, con protagonista Jessie Buckley (The Woman in White) nei panni di una madre appena uscita di prigione.

È stato rilasciato il trailer ufficiale di Wild Rose, film diretto da Tom Harper, che approderà nelle sale cinematografiche inglesi dal 12 aprile

In Wild Rose, Jessie Buckley (The Woman in White) è una giovane madre scozzese appena uscita di prigione, che sogna di diventare una cantante country. Il film, diretto da Tom Harper (Peaky Blinders, Guerra e pace) su una sceneggiatura di Nicole Taylor (Three Girls, The Hour), vede la Rose della Buckley lottare per raggiungere le proprie aspirazioni, e conciliarle con la responsabilità nei confronti dei suoi due figli (qualcosa che sua madre, interpretata da Julie Walters, le ricorda continuamente).

Nel cast della pellicola, oltre alla Buckley e alla Walters, troviamo anche Sophie Okonedo, James Harkness, e Jamie Sives.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer e alla trama ufficiale del film:

Rose-Lynn Harlan è piena di talento, carisma e sfacciataggine. Appena uscita di prigione, con due bambini, tutto quello che vuole è fuggire da Glasgow e diventare una cantante country. Sua madre, Marion, ne ha abbastanza delle assurdità di Rose-Lynn. Obbligata a essere responsabile, Rose-Lynn trova un impiego come donna delle pulizie. Una commedia drammatica sulle madri e le figlie, sui sogni e la realtà.