Avengers: Endgame – Disney farà pressioni per un riconoscimento agli Oscar?

Avengers: Endgame potrebbe essere uno dei film principali alla prossima stagione dei premi, e più precisamente agli Oscar.

Col successo di Avengers: Endgame, la Disney e i Marvel Studios faranno probabilmente pressioni affinché il film ottenga dei riconoscimenti durante la stagione dei premi, e più precisamente agli Oscar

Avengers: Endgame sta superando qualsiasi record al box office e potrebbe diventare il più grande film di tutti i tempi. Il film, però, non è solo un successo economico, ma ha ricevuto anche elogi dalla critica e dai fan. E con questo successo, la Disney e i Marvel Studios probabilmente faranno di tutto per far ottenere dei riconoscimenti al film durante la stagione dei premi.

Avengers: Endgame – film straniero con maggior incasso della storia in Cina?

Erik Davis di Fandango ha rivelato che Endgame è stato recentemente proiettato per alcuni membri dell’Academy, indicando possibilmente che potrebbe esserci una grande campagna per il film, avvicinandoci agli oscar del prossimo anno.

Black Panther ha fatto particolarmente parlare di sé agli Oscar 2019, anche se alla fine non è riuscito ad aggiudicarsi la statuetta come Miglior film. Il premio è stato aggiudicato da Green Book, producendo delle reazioni divertenti da parte della star di Black Panther, Chadwick Boseman. Ma magari Endgame potrebbe essere più fortunato il prossimo anno, dipende solo da chi saranno i concorrenti nella competizione.