Avengers: Endgame – la folle teoria su come Ant-Man batterà Thanos

Avengers: Endgame è la pellicola che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 24 aprile.

Con Avengers: Endgame prossimo all’uscita, ecco una folle teoria riguardante Ant-Man, Thanos, ed il didietro del supernemico, avvalorata da uno scienziato

Secondo una nuova folle teoria in Avengers: Endgame si potrebbe arrivare ad una soluzione decisamente drastica per battere Thanos. E di mezzo ci sarebbe Ant-Man. Secondo la teoria avanzata, infatti, il piccolo supereroe potrebbe sconfiggere il perfido nemico semplicemente entrando nel suo corpo letteralmente dal suo didietro, e poi crescendo al suo interno facendolo praticamente esplodere.

Una soluzione che sicuramente non vedremo sullo schermo, ma della quale si sta dibattendo in rete. E ad intervenire, nelle ultime ore, c’è stato persino un Biofisico. Lo scienziato Alex Klotz ha dichiarato che per poter avvenire tutto ciò bisogna chiedersi “quanta pressione può reggere un intestino retto; quanto è forte Thanos rispetto ad un essere umano; e quanta pressione può esercitare Ant-Man mentre si espande”.

Provando a rispondere a queste tre domande attraverso un’equazione Klotz ha dichiarato che, nonostante Thanos sia ovviamente più forte di un normale essere umano, la pressione esercitata da Ant-Man all’interno dell’intestino del supernemico sarebbe comunque insopportabile. In questo modo Thanos sarebbe battuto.

Insomma, nonostante si tratti di una teoria piuttosto singolare la scienza sembra avvalorarla. Anche se, probabilmente, non è questa l’epica conclusione della pellicola alla quale hanno pensato i fratelli Russo.

Per capire come andrà a finire Avengers: Endgame bisognerà attendere il 24 aprile.

Tags: Avengers