The Line: John Malkovich, Scoot McNairy e Alex Wolff nel cast del thriller

The Line è un thriller coming-of-age ambientato all' università, che racchiude l'eccitazione selvaggia dell' essere giovani e i pericoli del vivere senza paura delle conseguenze.

Alex Wolff è stato scelto per recitare in The Line, un thriller in lavorazione diretto da Ethan Berger nel suo primo lungometraggio narrativo

Anche John Malkovich, Scoot McNairy, Jessica Barden e Lewis Pullman si sono uniti al cast di The Line. Lije Sarki, che ha vinto il premio del pubblico SXSW per Peanut Butter Falcon, sta producendo con David Carrico e Adam Paulsen di Valparaiso Pictures. Bobby Hoppey è produttore esecutivo. Le riprese sono impostate per iniziare in autunno.

Il film, co-sceneggiato da Berger e Alex Russek, viene descritto come un thriller coming-of-age ambientato all’ università, che racchiude l’eccitazione selvaggia dell’essere giovani e i pericoli del vivere senza paura delle conseguenze.

The Line sarà un ritratto profondamente sfumato di un giovane che viene risucchiato in questa unità apparentemente affascinante, turbolenta e familiare“, ha detto Wolff. “Il suo dramma fa eco ad un problema più grande con gli uomini e il loro doloroso bisogno di approvazione, amore e educazione, che permette di guardare in quello che sembra un mondo come utopico per un giovane, alle prese con la rapidità con cui un orribile incidente possa trasformare quel mondo in un incubo.

Alex Wolff, che di recente è apparso in Hereditary di Ari Aster, sta attualmente girando The Castle in the Ground e ha recentemente completato il sequel targato Columbia di Jumanji, Bad Education e Human Capital. Di recente ha anche scritto, diretto e recitato nel suo primo lungometraggio, The Cat and the Moon.