Creed II e le altre uscite Home Video Warner Bros. di maggio 2019

Warner Bors. annuncia le uscite in Home Video del mese di maggio 2019: tra queste c'è anche Creed II e 10 giorni senza mamma.

Anche maggio 2019 sarà ricco di uscite Home Video: la Warner Bros. distribuisce Creed II, 10 giorni senza mamma, L’agenzia dei bugiardi e Attenti al gorilla

Giovedì 9 marzo esce in DVD Attenti al gorilla, una commedia diretta da Luca Miniero in cui Frank Matano interpreta un avvocato che intenta causa a uno Zoo in favore di un gorilla (con la voce di Claudio Bisio), la cui vittoria però implica l’obbligo di occuparsene… Nella stessa data Warner Bros. distribuisce in Home Video anche L’Agenzia dei bugiardi,  di Volfango De Biasi, dove Giampaolo Morelli gestisce un’agenzia che offre alibi, ma si innamora della figlia di un proprio cliente, che si è rivolto alla sua agenzia per evitare che sua moglie lo scopra con l’amante. Il film sarà disponibile nel formato DVD.

Leggi anche: Creed II: il primo script riportava indietro Apollo come fantasma!

Ma le novità non sono finite qui: Sylvester Stallone torna nei pressi del ring, dove troviamo Michael B. Jordan nello spin-off di Rocky, Creed II, diretto da Steven Caple Jr.. La pellicola è distribuita in Home Video da Warner Bros. ed è in uscita il 23 maggio in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD. Nel formato Blu-Ray troviamo numerosi contenuti speciali, dalle scene eliminate al dietro le quinte, ma anche Fathers & Sons, sugli effetti della rivalità tra Apollo Creed e Ivan Drago sui loro figli, The Women of Creed II, dove l’attenzione va a Tessa Thompson e Phylicia Rashad e The Rocky Legacy, sull’impatto del mondo di Rocky nel corso degli anni. Quest’ultimo è anche presente nell’edizione in DVD.

Sempre giovedì 23 maggio è in uscita la commedia italiana campione d’incassi con Fabio De Luigi, 10 giorni senza mamma. Sotto la regia di Alessandro Genovesi, l’attore interpreta Carlo, un papà distratto che si ritrova a dover badare ai suoi tre figli per dieci giorni, dal momento che la mamma, Giulia (Valentina Lodovini), ha deciso di partire in vacanza.