Annabelle 3: il teaser trailer italiano rivela la data d’uscita!

Annabelle 3 proseguirà il filone delle pellicole dedicate all'universo horror di The Conjuring, ideato dal regista James Wan. In questo film ritorneranno protagonisti i coniugi Warren.

Il teaser italiano di  Annabelle 3 rivela la data di uscita del film nelle sale cinematografiche del nostro Paese, oltre che il titolo

Dopo aver pubblicato il teaser in inglese, da poco è disponibile anche il teaser italiano di Annabelle 3, nuova pellicola horror tratta dall’universo creato da James Wan con The Conjuring. Così come rivelato nel teaser, la pellicola in Italia uscirà a Luglio. E, al contrario di quanto è stato fatto negli Stati Uniti, dove il film porterà il titolo di Annabelle Comes Home, qui da noi la pellicola si chiamerà più semplicemente Annabelle 3.

Ecco la sinossi del film:

Determinati a impedire ad Annabelle di seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusi a chiave nella loro casa, la mettono al sicuro dietro un vetro sacro e si avvalgono della santa benedizione del sacerdote. Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, che hanno tutti messo gli occhi su un nuovo bersaglio: la figlia di dieci anni dei Warren, Judy e le sue amiche.

Protagonista della pellicola sarà McKenna Grace nel ruolo di Judy, Madison Iseman (Jumanji: Benvenuti nella Giungla) interpreterà la sua babysitter, mentre Patrick Wilson e Vera Farmiga riprenderanno i loro ruoli di Ed e Lorraine Warren.

Qui sotto potete vedere il nuovo teaser in italiano.

Annabelle 3

4 luglio. #Annabelle3

Gepostet von The Conjuring am Montag, 25. März 2019