Dirty John – stagione 2: cosa sappiamo della nuova stagione

Quando sarà trasmessa la 2 stagione di Dirty John? Ecco la trama, la data di rilascio e tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

La seconda stagione di Dirty John è in arrivo, ma cosa possono aspettarsi i fan dalla nuova stagione della serie true crime? Basato sul popolare podcast del 2017 con lo stesso nome, Dirty John esplora la vita del truffatore John Meehan. L’attore australiano Eric Bana interpreta il ruolo del protagonista nella prima stagione; Connie Britton è la sua co-protagonista nei panni di Debra Newell, una donna che cerca l’amore nei luoghi più sbagliati. Juno Temple e Julia Garner interpretano le figlie di Newell. La serie ha debuttato nel novembre 2018 sia su Bravo che su Netflix e la sua prima stagione di otto episodi si è conclusa lo scorso gennaio.

Per la sua interpretazione nella prima stagione di Dirty John Connie Britton ha ricevuto una nomination ai Golden Globe nel 2019 come miglior attrice in una miniserie o film per la televisione. Sulla base delle reazioni positive, la serie ha mostrato un potenziale a lungo termine, motivo per cui si sta lavorando alla seconda stagione.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 2 di Dirty John

I produttori hanno lavorato alla seconda stagione di Dirty John contemporaneamente alla prima

Dirty John cinematographe.itI fan possono aspettarsi ancora più inganni e drammi nella nuova stagione, in quanto Bravo ha ordinato la seconda insieme alla prima. Quindi la creatrice Alexandra Cunningham e il team di produzione sapevano fin dall’inizio quali punti della trama lasciare in sospeso. Sebbene il pubblico di Dirty John sia diminuito a metà della prima stagione, c’è stato un aumento significativo per gli episodi finali Una scarpa, Cavalleria e Ha lottato come un leone. Jeffrey Reiner ha diretto l’intera stagione 1 di Dirty John e gli episodi conclusivi sono stati scritti esclusivamente da Cunningham. Come sanno gli spettatori, la prima stagione si è conclusa con una decisione risoluta, in quanto uno dei personaggi principali è stato ucciso.

Dirty John: ecco quando uscirà la seconda stagione

Dirty John cinematographe.itPer ora, la seconda stagione non ha una data di uscita ufficiale. Tuttavia, è probabile che Bravo segua lo stesso programma di produzione della passata stagione e rilasci i nuovi episodi a novembre. A causa della trama della prima stagione, il cast non è stato in grado di girare di seguito gli episodi successivi, perché la premessa narrativa è cambiata e presenterà una schiera di personaggi completamente diversi. In altre parole, la seconda stagione di Dirty John sarà la prossima puntata di una serie antologica.

Dirty John – stagione 2: quale sarà la trama?

Allerta Spoiler: Dirty John viene ucciso nel finale della prima stagione della serie. Quindi Eric Bana non tornerà per la seconda stagione e probabilmente non torneranno neanche le sue co-star. Questo perché la seconda stagione di Dirty John avrà una nuova trama con personaggi diversi. Non è chiaro se quest’ultima sarà in qualche modo collegata alle sottotrame della prima, ma sappiamo questo: “La seconda stagione sarà una storia diversa e autonoma”, secondo un report di Deadline, che è stato pubblicato quando la serie è stata ordinata per la prima volta.