American Horror Story: Connie Britton tornerà nella serie?

American Horror Story, l'attrice Connie Britton ha commentato la possibilità di rivedere nello show il suo personaggio Vivien Harmon

L’attrice Connie Britton è uscita allo scoperto sulla possibilità di tornare a recitare in American Horror Story in futuro: ecco le sue dichiarazioni

Connie Britton tornerà a recitare in American Horror Story? C’è grande attesa tra i fan dopo l’episodio 6 di American Horror Story: Apocalypse, intitolato Return to Murder House, che ha riportato sulla scena la Murder House protagonista della prima stagione della serie tv. La puntata è stata tra le più apprezzate dell’ultima stagione e gli spettatori hanno già iniziato a chiedersi se il personaggio interpretato da Connie Britton (Vivien Harmon) ritornerà ancora una volta in futuro nei racconti della serie tv creata da Ryan Murphy.

A far chiarezza è intervenuta la stessa Connie Britton, ai microfoni di The Wrap:

È sempre possibile! Lo sapete, è molto facile per me dire sì a Ryan Murphy perché adoro lui e adoro lavorare con lui, che riesce sempre a mettere insieme un grande gruppo di persone. Perciò, vedremo.

Nella prima stagione di American Horror Story, intitolata Murder House, Connie Britton ha interpretato Vivien Harmon, moglie dello psichiatra Ben Harmon e madre di Violet. La famiglia si trasferisce da Boston a Los Angeles, dove acquista una casa stupenda che però nasconde degli inquietanti segreti. Nel corso dell’ultima stagione della serie tv, American Horror Story: Apocalypse, il fantasma di Vivien Harmon, che si è scoperta essere la madre naturale di Michael Langdon, rivela la vera natura di ‘Anticristo’ del figlio. L’attrice ha rivelato di non aver visto l’episodio per i troppi impegni e perché ritiene la serie tv molto spaventosa.