La Ruota delle Meraviglie: Kate Winslet e Juno Temple in due nuove scene dal film

Kate Winslet e Juno Temple sono spettacolari in due nuove scene dal film di Woody Allen, La Ruota delle Meraviglie, dal 14 dicembre al cinema

Sta per uscire nelle sale italiane il 14 dicembre La ruota delle meraviglie, (di cui potete leggere qui la nostra recensione)nuovo capolavoro del premio Oscar Woody Allen, che vede nel cast l’attrice premio Oscar Kate WinsletJustin TimberlakeJim Belushi e Juno Temple. Nell’attesa di vederlo al cinema, ecco le clip Questa sogliola era ottima e Non lo puoi fare.

Nella prima clip vediamo Mickey (Justin Timberlake), che apre il regalo che Ginny (Kate Winslet) gli ha comperatao per il compleanno rimanendone molto sorpreso. Si tratta infatti di un orologio che avevano visto insieme e che desiderava molto, ma nonostante ciò dice che non può accettarlo poiché troppo costoso. Inutile dire la cattiva reazione di Ginny, la quale aveva addirittura fatto incidere una dedica sul monile.

Nell’altra clip invece vediamo Humpty (Jim Belushi) fare degli apprezzamenti sul pesce appena mangiato e chiacchierare con la figlia Carolina (Juno Temple) riguardo alla sua relazione con un soldato. Intanto Ginny sparecchia e con aria frustrata si lamenta con Carolina dicendole di lavare i piatti, ma lei risponde che avendo lo smalto non può farlo e così scoppia una discussione tra i tre.

Di seguito la trama del film La Ruota delle Meraviglie, mentre qui potete vedere il trailer.

Tra fragili speranze e nuovi sogni, le vite di quattro personaggi si intrecciano nel frenetico mondo del parco divertimenti: Ginny (Kate Winslet), ex attrice malinconica ed emotivamente instabile che lavora come cameriera; Humpty (Jim Belushi), il rozzo marito di Ginny, manovratore di giostre; Mickey (Justin Timberlake), un bagnino di bell’aspetto che sogna di diventare scrittore; Carolina (Juno Temple), la figlia che Humpty non ha visto per molto tempo e che ora è costretta a nascondersi nell’appartamento del padre per sfuggire ad alcuni gangster.

 La ruota delle meraviglie vi aspetta al cinema il 14 dicembre, distribuito da Lucky Red.