Batwoman: Ruby Rose elogia le sue co-star sui social

La produzione del pilot di Batwoman sta per iniziare e la star Ruby Rose ha colto l'occasione al volo per postare dei post su Instagram.

Il pilot di Batwoman di The CW sta per prendere il volo e sembra che Ruby Rose sia particolarmente entusiasta

Ruby Rose, che tornerà nei panni di Kate Kane alias Batwoman nel pilot, ha recentemente elogiato i suoi colleghi della serie in un post su Instagram, mentre il pilot si prepara a iniziare la sua produzione. Il primo post è un video della Rose e altre star della serie – Rachel Skarsten, Nicole Kang, Meagan Tandy, Camrus Johnson, e Dougray Scott – insieme alla showrunner Caroline Dries al table read.

Il secondo post è una foto della Rose nel suo costume. In questo post l’attrice ha espresso il suo entusiasmo, scrivendo “un piccolo sguardo ai costumi di tutti gli altri e ai personaggi“.

Batwoman: Elizabeth Anweis nel cast della serie TV con Ruby Rose

Batwoman seguirà la vicenda di Kate, una combattente del crimine apertamente lesbica, che ha l’obiettivo di mantenere Gotham sicura. La versione del personaggio della Rose è stato introdotto nell’Arrowverse lo scorso dicembre, tramite il crossover evento Elseworlds, e si prevede il suo ritorno anche nel crossover di quest’anno Crisis on Infinite Earths.

Ecco i post su Instagram pubblicati dall’attrice:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First day seeing a little of everyone else’s costume and characters.. AHHHH UNREAL. ❤️🦇🖤

Un post condiviso da Ruby Rose (@rubyrose) in data: