Doorman: Ruby Rose nel cast dell’action-thriller di Ryûhei Kitamura

Le riprese del film dovrebbero iniziare ad aprile 2019.

Ruby Rose interpreterà un Marine nel thriller Doorman per il regista Ryuhei Kitamura

L’attrice Ruby Rose, recentemente vista in Shark – Il Primo Squalo e in Orange is the New Black (e che vestirà i panni di Batwoman), è entrata a far parte del cast dell’action-thriller Doorman. Alla regia c’è il giapponese Ryûhei Kitamura (Prossima fermata: l’inferno). La sceneggiatura è stata scritta da Lior ChefetzJoe Swanson e Harry Winer con un soggetto di Greg Williams e Matt McAllester.

Le riprese del film dovrebbero iniziare ad aprile 2019. Doorman racconta la storia di un’ufficiale dei Marines che viene coinvolta in alcuni eventi traumatici mentre si trovava in missione. Torna a casa con il solo desiderio di superare quello che ha vissuto. Trova lavoro nella portineria di un condominio storico di New York, fino a quando incontra alcuni mercenari il cui intento è distruggere qualunque cosa si trova sulla loro strada per recuperare qualcosa che è nascosto tra le pareti del palazzo.

I produttori sono Harry Winer (Space Camp – Gravità zero) della Smash Media e la DDI di Jason Moring (A Quiet Passion). I produttori esecutivi saranno Michael Emerson e Mike Sears della M3.