Elseworlds: Batwoman nella nuova foto del crossover dell’Arrowverse

Ruby Rose debutterà nei panni di Batwoman nel secondo episodio del crossover in Arrow, ma Elseworlds prenderà ufficialmente il via il 9 dicembre con The Flash.

Il grande crossover dell’Arrowverse di quest’anno è proprio dietro l’angolo, e ora abbiamo un nuovo sguardo alla Batwoman di Ruby Rose prima dell’inizio dell’evento Elseworlds

Elseworlds sarà il quinto crossover tra gli spettacoli di DC/The CW e vedrà il debutto di Lois Lane e Batwoman, che alla fine saranno lanciati nella sua serie. The CW ha rilasciato una nuova foto che mostra la Batwoman di Ruby Rose con in mano una fiala mentre Oliver Queen Flash (Stephen Amell) guarda sullo sfondo.

Ruby Rose sembra fantastica in tutte le prime foto del grande evento Elseworlds, e non vediamo l’ora di vederla in azione quando il crossover arriverà quest’anno. Potete vedere la nuova foto qui sotto.

Questo è un sogno diventato realtà per Rose, che ha scritto su Instagram dopo che il casting è stato ufficialmente annunciato per dire ai fan quanto fosse emozionata ad assumere il ruolo di Kate Kane e Batwoman nell’universo televisivo DC.

Stephen Amell su Elseworlds: il crossover Arrowverse più divertente

The Bat è stata scelta e io sono più che elettrizzata e onorata“, ha scritto Rose su Instagram. “Sono anche un relitto emotivo… perché questo è un sogno d’infanzia, è qualcosa che avrei dato la vita per vedere in TV quando ero un giovane membro della comunità LGBT che non si sentiva mai rappresentata sul piccolo schermo e si sentiva sola e diversa. Grazie a tutti, grazie a Dio.

Ruby Rose debutterà nei panni di Batwoman nel secondo episodio del crossover in Arrow, ma Elseworlds prenderà ufficialmente il via il 9 dicembre con The Flash.

La prima parte di Elseworlds andrà in onda domenica 9 dicembre con The Flash, seguito dalla parte 2 di lunedì 12 dicembre, in Arrow. La parte 3 andrà in onda con Supergirl martedì 11 dicembre.