Batwoman: Elizabeth Anweis nel cast della serie TV con Ruby Rose

Elizabeth Anweis, già vista nella terza stagione di Twin Peaks, è ufficialmente nel cast di Batwoman, la serie TV di The CW con Ruby Rose

Elizabeth Anweis affiancherà Ruby Rose nel cast della serie TV Batwoman

Nuovi arrivi nel cast della serie TV Batwoman. A unirsi alla vigilante Ruby Rose nella prossima serie TV di CW sarà Elizabeth Anweis (9-1-1, Twin Peaks: The Return, The Affair), che interpreterà la matrigna di Kate Kane (la villain?), Catherine Hamilton-Kane.

Nei fumetti, Hamilton-Kane è la seconda moglie di Jacob Kane (Dougray Scott) ed erede della fortuna delle armi di Hamilton. Sembra che lei avrà un ruolo antagonistico nello show, in quanto questo personaggio viene descritto come “un esperto e difensivo appaltatore della difesa [e] uno dei più potenti residenti di Gotham.” Per Catherine, è una questione di principio: Batwoman fa male agli affari. “

Anweis si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati Rachel Skarsten nei panni del principale cattivo della serie, Alice, e Meagan Tandy, Camrus Johnson, e Nicole Kang, che interpreteranno rispettivamente Sophie Moore, Luke Fox e Mary Hamilton.

È stato anche recentemente annunciato che David Nutter è stato costretto a lasciare la regia per motivi personali. Sarà sostituito da Marcos Siega (The Following, The Vampire Diaries).