Evil: Mike Colter nel pilot CBS dopo la cancellazione di Luke Cage

Mike Colter sarà un seminarista cattolico nel pilot della serie CBS Evil. Si tratta del suo primo ruolo televisivo dopo la cancellazione di Luke Cage.

Mike Colter ha ottenuto il suo primo ruolo televisivo in Evil, dopo la cancellazione di Luke Cage dello scorso autunno

Secondo quanto riportato da Variety, Mike Colter è stato scritturato in un ruolo principale nel pilot CBS Evil. Colter interpreterà David DaCosta, un seminarista cattolico che ha il compito di valutare fenomeni inspiegabili per capire se ci sia una qualche spiegazione sovrannaturale o scientifica.

Colter si unirà a Katja Herbers nel pilot, che precedentemente ha interpretato la figlia dell’Uomo Nero, Emily, nella seconda stagione di Westworld. Il pilot proviene da Robert e Michelle King.

Il personaggio di DaCosta segna il primo ruolo televisivo di Colter dalla cancellazione di Luke Cage, la seconda serie Marvel Netflix che è stata eliminata dalla programmazione lo scorso anno, dopo Iron Fist. Da allora, tutti e cinque gli show Marvel Netflix sono stati cancellati – al momento rimane solo da mandare in onda la terza stagione di Jessica Jones.

Ecco cosa aveva detto Colter riguardo alla cancellazione di Luke Cage: “Mi ha decisamente colto di sorpresa, anche se non sono rimasto scioccato come molte altre persone giusto perché ero più vicino alla situazione. C’erano dei piccoli segnali che non mi davano buone sensazioni. Sebbene ci fossero persone che stessero portando avanti il processo di scrittura e realizzazione della nuova stagione, si era entrati in una fase di stallo. Le scadenze continuavano ad andare e venire. C’erano cose che iniziavano a risultare un po’ strane. Perciò quando è arrivato l’annuncio non è stato un grandissimo shock, ma è stato comunque uno shock“.