Luke Cage: fan lanciano una petizione per riportare la serie

Riuscirà la petizione a raggiungere il suo scopo? Per ora ha solamente 260 firme.

I fan della Marvel hanno lanciato una petizione per Netflix, per convincere il servizio a cambiare idea sulla cancellazione di Luke Cage

Un fan della serie di nome Luke Hunter ha lanciato su Change.org una petizione per Netflix per far rinnovare la serie televisiva Marvel Luke Cage. Finora la petizione ha solo 260 firmatari, ma è stata appena lanciata, diamogli tempo. Ecco l’appello: “Luke Cage è la più bella serie Marvel al mondo. È un esempio di eroismo, battute impertinenti, ottima musica e divertimento per tutta la famiglia. La cancellazione di questo amato show è assolutamente sbalorditiva. Dobbiamo combattere per salvare il nostro eroe di Harlem mentre combatte lui per noi.”

“Sfortunatamente, Luke Cage della Marvel non tornerà per la terza stagione”, si legge nella dichiarazione congiunta di Marvel e Netflix. “Tutti alla Marvel Television e Netflix sono grati allo showrunner, agli scrittori, al cast e alla troupe che hanno dato vita alla serie nelle ultime due stagioni e a tutti i fan che hanno supportato la serie.” La notizia è arrivata solo una settimana dopo che Netflix ha cancellato Iron Fist.

Una petizione simile è stata lanciata anche a sostegno di Iron Fist. Questa petizione ha oltre 28.000 firme. Alcuni fan hanno iniziato a ipotizzare che queste cancellazioni potrebbero dar vita allo show televisivo Heroes for Hire che porterebbe indietro sia Luke Cage che Iron Fist. Nel frattempo, molti fan della Marvel sono preoccupati per Jessica Jones anche se la serie è già stata rinnovata per una terza stagione.