Jessica Jones: ci sarà una grande apparizione nella stagione finale

La shorunner di Jessica Jones parla di un grande ritorno nella stagione finale, e lo sceneggiatore Scott Reynolds rivela il rammarico per la cancellazione.

La showrunner di Jessica Jones ha preannunciato un’importante apparizione negli episodi della prossima e ultima stagione della serie

Anche se Jessica Jones è stato cancellato prima del debutto della sua terza stagione, la showrunner della serie, Melissa Rosenburg, ha preannunciato una grande presenza nella prossima stagione. Secondo quanto riportato in un tweet della Rosenburg, Kilgrave (David Tennant) potrebbe tornare negli ultimi episodi dello show.

Consolando un fan distrutto per la cancellazione della serie, la Rosenburg ha scritto che i fan non dovrebbero dire già addio al villain. Il fatto che Tennant riprenderà il ruolo di Kilgrave non è una così grande sorpresa. Anche se il personaggio è stato ucciso nel finale della prima stagione, è tornato in forma di allucinazione nella seconda stagione, una storyline che potrebbe essere certamente rivisitata quest’anno.

Jessica Jones: Krysten Ritter saluta e ringrazia i fan con un’ultima foto

Inoltre, Scott Reynolds, che ha scritto la prima e terza stagione della serie, così come la prima stagione di Iron Fist (anch’esso cancellato) ha espresso il suo rammarico per la cancellazione dello show sul suo account Twitter.

Triste di apprendere la notizia della cancellazione di Jessica Jones e The Punisher da Netflix. È stata un’avventura fantastica scrivere la prima e la terza stagione di Jessica Jones, così come la prima di Iron Fist. La lettera di Jeph Loeb hai fan riassume tutto molto bene” ha scritto Reynolds.

Il debutto della terza stagione della serie segnerà la fine del rapporto tra la Marvel Television e Netflix.

Ecco i tweet della Rosenburg e di Reynolds: