Avengers: Endgame, una torta speciale per un membro del cast

Tutti sogniamo una torta di compleanno bella e che ci faccia sorridere. Chissà chi del cast di Avengers Endgame ha ricevuto la torta perfetta

Anche voi avete avuto almeno una volta nella vita una torta a tema? Per un membro del cast di Avengers: Endgame ne è arrivata una davvero incredibile

A compiere gli anni è stato Anthony Russo, uno dei due registi di Avengers: Endgame, che ha compiuto 49 anni. Per questa ricorrenza il director ha ricevuto la torta perfetta. Si tratta della riproduzione del poster del terso film sui Vendicatori, Avengers: Infinity War, un’immagine che però ha subito una divertente modifica. Al posto dei veri volti dei supereroi Marvel è riprodotta sempre una sola faccia, quella di Anthony Russo. La foto della torta di compleanno è stata postata sull’account ufficiale dei Russo Bros.

Quando il poster è stato originariamente pubblicato l’anno scorso, è diventato immediatamente un meme a causa di quanto fosse divertente cambiare i molti, molti volti. Poiché la gente non era sicura del perché Ant-Man e Hawkeye non erano inclusi, c’erano molte versioni che includevano solo i volti di Paul Rudd e Jeremy Renner. Siamo felici di vedere che il poster ha ancora infinite possibilità diventare meme e speriamo che gli amici di Anthony si divertano a mangiargli la faccia. 49 anni fa, Anthony Russo era nato a Cleveland, Ohio e poco più di un anno dopo, suo fratello Joe lo seguì. I due creativi hanno avuto una lunga e proficua carriera insieme, i due hanno diretto Captain America: The Winter Soldier nel 2014, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e il prossimo Avengers: Endgame.

Il successo di Infinity War ha superato tutti i film di supereroi precedenti. Non solo è stato il primo film di incassi del 2018 in tutto il mondo, ma è diventato il primo film di supereroi ad incassare oltre $ 2 miliardi. Attualmente è il quarto film di incassi più alto di tutti i tempi dopo Avatar, Titanic e Star Wars: The Force Awakens. Come sappiamo Avengers: Endgame arriverà in sala il prossimo 25 aprile e l’Italia sarà uno dei primi paesi a vedere il film.

Fonte: ComicBook