Aquaman: Arthur su Karathen nel nuovo concept art

È stato rilasciato un nuovo concept art di Aquaman, cinecomic diretto da James Wan, con protagonista l'attore Jason Momoa.

Aquaman ha deliziato il pubblico per oltre un mese, ma ora i fan hanno la possibilità di scoprire come uno dei momenti più epici del film è venuto alla luce

Diversi Concept art del film del DC Extended Universe, Aquaman, sono stati pubblicati online da Sebastian Meyer, uno dei concept artist del film. Il primo raffigura Arthur Curry (Jason Momoa) che cavalca Karathen (Julie Andrews) nella battaglia finale del film, mentre il secondo mostra un’idea del regno nascosto da cui proviene Karathen.

“Volevamo che Karathen avesse la voce di una classica attrice britannica, anche se in qualche modo modificata digitalmente”, ha spiegato il produttore di Aquaman Peter Safran quando è stato annunciato il casting di Andrews. “E quando abbiamo scoperto che Julie era interessata e disponibile ed entusiasta di farlo, scritturarla è stato un gioco da ragazzi.”

Aquaman: il successo del film ridurrà il focus Warner sul DCEU?

James Wan prosegue poi dicendo: “Questo film è stata la combinazione dello sforzo di molte persone. Gli attori hanno dovuto fare grandi acrobazie cavalcando le loro creature, ma ci sono comunque molte interazioni di effetti visivi su tutte le riprese. Abbiamo fatto un lavoro per il quale, nonostante gli effetti speciali, il pubblico sa sempre cosa sta succedendo ed è in grado di distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è. Voglio che il pubblico sia in grado di fare questa distinzione. Voglio che questo film sia in grado di stupire gli spettatori anche tra dieci anni, e se anche tra dieci anni gli effetti speciali non reggeranno, la gente potrà comunque dire: ‘Wow, li hanno fatti davvero bene!'”.

Aquaman è ora nei cinema, e i prossimi film in uscita della DC saranno Shazam il 4 aprile 2019, Joker il 10 ottobre 2019, Birds of Prey (e Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) il 7 febbraio 2020 e Wonder Woman 1984 il 5 giugno 2020.

Ecco i concept art: