Animali Fantastici 3: l’inizio della produzione ritarderà di alcuni mesi

Le riprese del terzo capitolo di Animali Fantastici verranno spostate per alcuni mesi. A rischio l'uscita del film prevista per Novembre 2020?

La produzione del terzo capitolo della saga magica Animali Fantastici comincerà con alcuni mesi di ritardo rispetto al previsto.

Un portavoce ha infatti reso noto che l’inizio della produzione di Animali Fantastici 3 sarà spostata da luglio 2019 a fine autunno. Gli attori sono già stati informati di tale cambio di date e si pensa che questo ritardo possa precludere l’uscita del film previsto per Novembre 2020. Per quanto ne sappiamo, J.K.Rowling è attualmente al lavoro sulla sceneggiatura del prossimo film e tutto il cast principale è confermato.

Leggi anche: Animali Fantastici 3: Johnny Depp conferma il suo ritorno nel sequel

David Yates tornerà a dirigere anche il terzo film con David Heyman, Steve Kloves, Lionel Wigram e J.K. Rowling presenti come produttori. I due precedenti Animali fantastici hanno visto protagonista Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander. Nel cast anche Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller e Dan Fogler. Nel secondo capitolo del film, intitolato I crimini di Grindelwald, Jude Law ha interpretato un giovane Albus Silente mentre Johnny Depp è apparso nei panni del cattivo Gellert Grindelwald. Il terzo capitolo spazierà ancora nel passato dei due grandi maghi e sarà ambientato in un’altra (se non più di una) grande città del mondo. Dopo New York, Londra e Parigi potremmo far visita al Brasile.