Birds of Prey: Margot Robbie torna a prepararsi per il ruolo di Harley Quinn

Date un'occhiata alle immagini in cui Margot Robbie si sta esercitando con un paio di pattini, prima dell'inizio ufficiale delle riprese di Birds of Prey.

Ecco alcune foto che mostrano Margot Robbie impegnata in allenamenti last minute per prepararsi al meglio alla sua Harley Quinn in Birds of Prey

Anche se ancora non abbiamo sentito conferme ufficiali al riguardo, le riprese di Birds of Prey (and the Fabulous Emancipation of One Harley Quinn) dovrebbero iniziare oggi, e alcune foto di Margot Robbie, impegnata in un allenamento dell’ultimo minuto, sono approdate online. L’attrice Australiana è stata immortalata in palestra, intenta ad allenarsi con un paio di pattini a rotelle – un qualcosa che appartiene al suo regime di training.

Nella serie di fumetti del 2013 di Jimmy Palmiotti e Amanda Conner, il personaggio indossa un paio di pattini per il suo nuovo lavoro al roller derby di Coney Island, e ben presto vengono incorporati nel suo arsenale offensivo, d’attacco.

Birds of Prey: la produzione del film sta per iniziare – ecco il cast

Queste immagini significano che vedremo l’antieroina instabile fare la stessa cosa in Birds of Prey? Potrebbe essere una coincidenza (forse all’attrice piace pattinare?) ovviamente, ma sappiamo che Harley indosserà nuovi vestiti e accessori nel film, quindi mai dire mai.