Captain Marvel: ecco i tre nuovi poster IMAX, ReadD 3D e Dolby

Date uno sguardo ai tre nuovissimi poster di Captain Marvel, in versione IMAX, ReadD 3D e Dolby. Brie Larson appare in piene forze.

Sono stati rilasciati tre nuovissimi poster Dolby, IMAX e RealD 3D di Captain Marvel, in cui il personaggio di Brie Larson appare meravigliosamente potente

Oltre ai tre nuovi poster di Captain Marvel, Fandango ha annunciato l’inizio della pre-vendita statunitense dei biglietti per vedere il film nelle sale, quando uscirà l’8 aprile (in Italia dal 6 aprile 2019).

Nel poster Dolby, l’eroina sembra essere in pieno possesso dei suoi poteri, mentre vola in altro nel cielo. Basandoci su quello che abbiamo visto finora, alcuni fan sono ancora un po’ dubbiosi sulla versione di Captain Marvel della Larson. Il poster IMAX riusa l’artwork del poster Dolby, anche se in questo la Danvers sembra molto più Binary.

Captain Marvel: ecco il nuovo trailer e una featurette del dietro le quinte

Date uno sguardo qui di seguito ai tre nuovi poster del cinecomic diretto da Anna Boden e Ryan Fleck:

Ecco la trama ufficiale del film:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.