Spider-Man: Un nuovo universo – ecco il poster internazionale cinese

Spider-Man: Un nuovo universo, co-diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, racconta la storia originale di Miles Morales.

Con Spider-Man: Un nuovo universo in arrivo nelle sale cinesi il 21 dicembre, Sony Pictures ha pubblicato un nuovo e interessante poster internazionale

Il nuovo poster di Spider-Man: Un nuovo universo vede protagonisti tutti e sei i nostri eroi pronti all’azione. L’acclamato film targato Sony ha debuttato in maniera piuttosto stellare al botteghino globale, avendo già incassato oltre 63 milioni di dollari in tutto il mondo, a soli cinque giorni dal rilascio, su un budget di produzione stimato di 90 milioni (senza P&A).

Il film debutterà in Cina nel prossimo weekend e mentre la pellicola Warner Bros. Aquaman ha dominato il botteghino cinese nelle ultime settimane, la Sony spera davvero che Spider-Man: Un nuovo universo possa trovare il proprio pubblico nel secondo mercato cinematografico più grande del mondo, poiché il successo potrebbe portare il film a raggiungere lo status di blockbuster molto prima del previsto.

Spider-Man: Un nuovo universo Cinematographe.it

Spider-Man: Un nuovo universo è il miglior film del 2018 per la UFCA

Il film animato di supereroi, co-diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, racconta la storia originale di Miles Morales (Shameik Moore) e lo porta in un’avventura sconvolgente mentre collabora con una serie di personaggi connessi a Spider-Man, persone provenienti da universi diversi, tra cui Peter B. Parker (Jake Johnson), Gwen Stacy (Hailee Steinfeld), Spider-Ham (John Mulaney), Peni Parker (Kimiko Glenn) e Spider-Man Noir (Nicolas Cage), per abbattere il malvagio Kingpin (Liev Schreiber) e i suoi sinistri alleati.