Aquaman: Michael Fassbender ha aiutato Jason Momoa a prepararsi per il ruolo

Jason Momoa ha seguito i consigli dell'amico Fassbender.

In una nuova intervista emerge che l’attore Fassbender ha aiutato Momoa a entrare nel personaggio di Aquaman

Durante una recente intervista, Jason Momoa ha rivelato di aver chiesto consiglio a Michael Fassbender mentre si preparava per Aquaman, il film sul celebre personaggio DC che arriverà nei cinema italiani il primo gennaio 2019, diretto da James Wan.

“Questa è la prima volta che lo rivelo, ho un caro amico che viene dall’Irlanda, Michael Fassbender, e ho avuto modo di passare un po’ di tempo con lui, parlando di ruoli di supereroi, perché ha fatto X-Men e Jonah Hex, mi è stato abbastanza vicino”, ha detto Jason Momoa all’emittente televisiva irlandese RTE. “Mi ha detto di trovare quei momenti del film in cui possa mettere me stesso, in modo che possa trasparire chi sono. Ha avuto una grande influenza per me e ho seguito i suoi consigli.”

Aquaman la partecipazione di Amber Heard nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman come la mamma di Arthur, Atlanna.

Leggi anche: Aquaman – ecco la scena horror che James Wan ha tagliato

James Wan dirige da una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2) e Will Beall (Gangstar Squad, serie tv Training Day), da una storia di Geoff Johns, James Wan e Will Beal, basata sul personaggio DC Aquaman, creato da Paul Norris e Mort Weisnger.
Il film è prodotto da Peter Safran e Rob Cowan, con Deborah Snyder, Zack Snyder, Jon Berg, Geoff Johns e Walter Hamada come produttori esecutivi.

Il film uscirà nelle sale il 1° gennaio 2019, in 3D, 2D e IMAX, e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.