L’uomo di neve: il thriller con Michael Fassbender arriva in DVD e BluRay

L’acclamato L’uomo di neve, il thriller con protagonista Michael Fassbender, sarà disponibile in Home Video a partire dal prossimo 21 febbraio. Il film, tratto dal bestseller dello scrittore norvegese Jo Nesbø, sarà disponibile nei due formati DVD e BluRay e sarà ricco di interessanti e inediti contenuti extra.

Protagonista de L’uomo di neve è il detective della omicidi Harry Hole (Michael Fassbender) che deve indagare sulla scomparsa di una vittima durante la prima neve di inverno. Il detective infatti teme che un serial killer, responsabile della morte di altre persone in passato, sia ancora a piede libero. Aiutato dalla brillante recluta, interpretata da Rebecca Ferguson, Hole dovrà portare alla luce vecchi casi irrisolti per fermare una volta per tutte l’assassino.

Accanto a Michael Fassbender e Rebecca Ferguson, nel cast troveremo poi Charlotte Gainsbourg, Chloë Sevigny, JK Simmons, Val Kilmer e Toby Jones. L’uomo di neve è diretto da Tomas Alfredson e prodotto tra gli altri da Martin Scorsese.

I due formati DVD e BluRay presto in vendita saranno arricchiti da interessanti contenuti speciali, come la clip che racconta Il mondo di Jo Nesbø, ma anche i video Il killer de L’uomo di neve, l’approfondimento dei Paesaggi norvegesi, Acrobazie: il lago ghiacciato e notizie inedite nel Cast dei personaggi. Siete pronti ad immergervi nei paesaggi ghiacciati della Norvegia e a dare la caccia al pericoloso serial killer?

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento...