Captain Marvel secondo Brie Larson può sollevare il martello di Thor

La supereroina, che già è stata considerata da Kevin Feige come uno dei personaggi più potenti mai visti in un film, sarebbe capace di cose veramente uniche.

Secondo Brie Larson Captain Marvel è così potente da poter sollevare il martello di Thor. Non è la prima volta che si sottolinea la forza di Carol Danvers

Che il personaggio di Captain Marvel sia uno dei più forti visti fino ad ora nel Marvel Cinematic Universe si era iniziato a capire già quando alla fine di Avengers: Infinity Wars, dopo il famoso schiocco di Thanos che ha fatto scomparire gran parte dei supereroi Marvel, Nick Fury ha richiesto l’aiuto di Carol Denvers.

Ad avallare ulteriormente quest’idea sono arrivate le parole di Kevin Feige, secondo il quale “Captain Marvel sarà uno dei personaggi più potenti mai visti in un film“.

Ed ora sono le parole della stessa Brie Larson, l’attrice che ha interpretato Carol Denvers in Captain Marvel, ad avvalorare l’idea secondo la quale la superoina sarà uno dei personaggi più forti mai visti all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Durante un’intervista infatti Brie Larson ha dichiarato che Captain Marvel potrebbe sollevare il martello di Thor, impresa non riuscita a nessun altro dei supereroi dell’MCU. Quando infatti le è stato chiesto durante il Comic-Con Experience se Carol Denvers sia così forte da poter sollevare il martello del figlio di Odino l’attrice sorridendo, ma dando una risposta sicura, ha dichiarato “certamente“.

Captain Marvel uscirà in Italia l’8 marzo. Già dal trailer e dagli approfondimenti ed analisi fatte sul filmato possiamo intuire che si tratterà di un film di grande successo, come pronosticato anche dal regista di Shazam!