Doctor Strange: Scott Derrickson recupera alcuni oggetti dalla casa bruciata

Il regista di Doctor Strange, Scott Derrickson, offre aggiornamenti ai fan riguardo alla sua situazione attuale: la sua casa è stata colpita dall'incendio.

In mezzo alla devastazione dell’incendio in California, il regista di Doctor Strange, Scott Derrickson è rimasto ottimista e ringrazia il dipartimento dei vigili del fuoco che ha aiutato a proteggere il suo quartiere

Nonostante la sua casa sia andata in fiamme, il regista di Doctor Strange è grato per aver potuto recuperare alcuni oggetti, tra cui anche un’action figure del film. Scott Derrickson ha aggiornato regolarmente i fan attraverso i social media, rivelando che la sua casa è stata distrutta dall’incendio due giorni fa:

Abbiamo perso la nostra casa, ma siamo tutti al sicuro e questa è la cosa importante. Sarò offline per un po’.

Il regista ha ricevuto una grande quantità di supporto online dai fan, per tale motivo Derrickson ha postato quest’altro tweet:

Solo un rapido aggiornamento per dire che sono colpito dall’incredibile manifestazione di amore e supporto. Grazie a tutti coloro che mi hanno contattato, e per le dozzine e dozzine di persone che ci hanno offerto un posto in cui stare. Siamo fortunati e grati di essere al sicuro e così amati.

Doctor Strange: il regista ha perso la casa in un incendio

Derrickson ha precisato che sarà un periodo difficile per la sua famiglia, ma che, nonostante tutto, continua a guardare al futuro:

Non sto cercando di essere ottimista sul fatto di aver perso letteralmente tutto  – non sono un tipo materialista di natura. Per me sono solo cianfrusaglie. È più difficile per i miei ragazzi, perdere delle cose che hanno un profondo significato perché legati a certi ricordi. Ma questa perdita e questo cambiamento inaspettato saranno motivo di crescita e maturazione per tutti noi.

Ecco il tweet del regista in cui viene precisato che l’action figure dello Stregone Supremo è l’unica cosa rimasta intatta: