Doctor Strange: il regista ha perso la casa in un incendio

Per fortuna la famiglia di Derrickson è al sicuro, ma ha annunciato che si allontanerà dai social per un po' per occuparsi e affrontare la tragedia di perdere la propria casa.

Scott Derrickson, il regista di Doctor Strange, ha riferito su Twitter che la sua casa è stata divorata dalle fiamme dell’incendio che sta dilagando oggi in California

Migliaia di persone sono state attualmente evacuate dalla contea di Ventura a causa dell’incendio di Woolsey che imperversa in California. Secondo il Los Angeles Times, l’incendio è cresciuto fino a 8.000 acri e sta bruciando attraverso Oak Park in Agoura Hills, divorando case, alberi e ogni altra cosa che incontra. Sfortunatamente, Scott Derrickson, meglio conosciuto per aver diretto Doctor Strange, ha annunciato su Twitter questa mattina che la sua casa è andata perduta.

Per fortuna la famiglia di Derrickson è al sicuro, ma ha annunciato che si allontanerà dai social per un po’ per occuparsi e affrontare la tragedia di perdere la propria casa.

Circa 75.000 case sono state evacuate e, secondo il Weather Channel, l’intera città di Paradise è stata distrutta. Stamattina, dopo aver fatto l’annuncio sulla sua casa su Twitter, altri hanno offerto il loro sostegno a Derrickson, incluso il creatore di Hill House, Mike Flanagan.

Oltre a dirigere Doctor Strange, Derrickson ha anche lavorato a diversi film horror, tra cui L’esorcismo di Emily Rose e Sinister. Ha otto progetti in lavorazione, come When Gravity Falls e Two Eyes Staring, entrambi attualmente in produzione.

Mentre Kevin Feige ha confermato un sequel di Doctor Strange all’inizio di quest’anno, il film non ha iniziato la produzione e non c’è alcuna menzione sul fatto che Derrickson tornerà alla regia.