Shazam!: Zachary Levi mostra su Instagram un dettaglio del suo costume

Curiosi di vedere un dettaglio ravvicinato del costume del supereroe di Shazam!? La fotografia arriva dai social di Zachary Levi

Dettaglio ravvicinato del costume di Zachary Levi in Shazam! : la notizia arriva dai social del protagonista

Dopo Aquaman che uscirà nei cinema a dicembre, tutti gli occhi saranno presto puntati su Shazam!: visto che Wonder Woman 1984 è in ritardo, il film di David F. Sandberg è l’unico adattamento della DC Comics quasi pronto per la postproduzione. Il film infatti è attualmente nella temibile fase della fotografia aggiuntiva, quando si aggiungono o rigirano scene, il che potrebbe significare tantissime cose, come che il film possa essere un disastro totale o addirittura un capolavoro. In attesa divedere dunque il cinecomic il protagonista del film Zachary Levi ha pubblicato su Instagram una foto che lancia un dettaglio sul look del supereroe. La foto infatti mostra da vicino il costume del supereroe che urla la parola magica Shazam! mostrando dettagli incredibili. Nella didascalia scritta dall’attore si dice: Di nuovo in sella. Stiamo per fare la fotografia aggiuntiva, guardate che carino!“. 

Leggi anche quale dieta ha dovuto seguire Zachary Levi per interpretare il ruolo in Shazam!

Levi ha anche condiviso un altro assaggio del suo super-costume, un dettaglio ravvicinato che offre una visione migliore della cintura del personaggio. Shazam! è atteso nelle sale per il 5 aprile 2019, e nel cast oltre a Levi ci saranno anche Asher Angel, Mark Strong, Jack Dylan Grazer, Djimon Hounsou e Grace Fulton.