Shazam!: Zachary Levi cita I Goonies parlando del trailer

Zachary Levi spiega come il trailer di Shazam! lo abbia fatto tornare bambino e parla del tono differente rispetto al resto dei film DC.

Bisognerà attendere ancora diversi mesi prima di vedere Shazam!, ma Zachary Levi è elettrizzato e, parlando del trailer, spiega come lo abbia fatto sentire felice

Siamo ancora a mesi di distanza dall’uscita di Shazam!, ma la Warner non vuole che il pubblico si dimentichi del film diretto da David F. Sandberg. Per questo, durante il New York Comic Con, è stato allestito un Q&A con ospite anche il protagonista Zachary Levi. Quest’ultimo ha spiegato le sensazioni provocategli dal trailer, paragonandole ai suoi anni da bambino:

È un sogno divenuto realtà in tutti i sensi e un  sacco di divertimento, cuore e leggerezza. Non so se qualcun altro si è sentito così, ma quando ho visto [il trailer]… mi ha messo allegria. Ho provato gioia. Mi sono sentito come mi sentivo da ragazzino, quando guardavo I Goonies. C’era qualcosa di molto avventuroso dentro.

Shazam!: il nuovo trailer arriverà prima del previsto

Zachery Levi ha anche spiegato come Shazam! sarà, per forza di cose, diverso da quanto visto finora nel DCEU. L’attore ha spiegato come la storia non consentisse di adottare lo stile cupo che i fan hanno sperimentato in cinecomic quali Batman v Superman: Dawn of Justice. Secondo la star, non si può fare un film su un quattordicenne che ha il magico potere di trasformarsi in un supereroe e farlo troppo tetro. Perciò il cambio di marcia è avvenuta in modo naturale.

L’uscita di Shazam! è fissata in Italia al 4 aprile 2019. A interpretare Billy Batson, ragazzino protagonista, è Asher Angel.