Captain America: diffuso un trailer in stile Uomo d’acciaio

Captain America viene accostato all'Uomo d'acciaio in un recente fan trailer, in cui viene riproposto anche il theme di Superman di Hans Zimmer.

Dopo il tweet di Chris Evans e l’annuncio della fine delle riprese di Avengers 4, i fan non pensano ad altro che alla sua performance come Captain America: alcuni hanno deciso di omaggiarlo con un trailer in stile Uomo d’acciaio

Lo scorso mese, quindi prima del tweet pubblicato proprio ieri da Chris Evans, lo youtuber Mr. Krepshus ha condiviso un video, che presenta varie scene del Captain America/Steve Rogers nel Marvel Cinematic Universe, tagliate e rimontate in un trailer a tema Uomo d’acciaio.

A parte il fatto di essere un ottimo montaggio eseguito da un fan – specialmente con l’uso del theme di Superman di Hans Zimmer – ci sono anche alcune interpretazioni interessanti, che possono essere riscontrate in questo video, dopo i recenti aggiornamenti sia sul fronte Marvel che sul fronte DC.

Avengers 4: l’addio di Chris Evans significa che Captain America morirà?

Innanzitutto, Evans sta pesando di abbandonare il Marvel Cinematic Universe dopo Avengers 4, stessa cosa che potrebbe fare la star de L’uomo d’acciaio, Henry Cavill (si dice che non sia più coinvolto nei progetti DC come Superman, ma ancora non c’è stata alcuna conferma ufficiale della sua dipartita).

Il forse abbandono di Henry Cavill ha fatto pensare ad alcuni che l’attore possa unirsi al MCU nei panni di uno dei nemici di Captain America, Captain Britain, anche se ovviamente queste sono tutte semplici e infondate supposizioni.

Date un’occhiata al trailer in stile Uomo d’acciaio: