Captain America: la nuova concept arte rivela la tuta alternativa

Una nuova concept art mostra Chris Evans nei panni di Captain America con un costume inedito, nell'immagine diffusa dal designer Charlie Wen.

Captain America indossa un costume completamente inedito nella nuova concept art diffusa dal designer Charlie Wen

Prima di indossare il costume visto in The Avengers, Captain America avrebbe dovuto vestire una tuta più elegante, che l’avrebbe fatto a sentire più a suo agio.

Proprio ieri infatti il designer Charlie Wen ha condiviso sul suo profilo una concept art che raffigura una versione di Captain American con un costume più snello e tattico rispetto a quello visto in The Avengers diretto da Joss Whedon. Vediamolo insieme qui sotto.

Il costume finale scelto per Captain America non era infatti uno dei più amati dai fan, anche se dopo alcune modifiche minori, la versione vista in Avengers: Age of Ultron sembra essere stata accolta con più entusiasmo.

Dopo il primo film con protagonisti gli Avengers, il costume di Captain America si è sempre più allontanato dal suo tradizionale look visto nei fumetti con la classica stella, arrivando addirittura alla tuta indossata in Avengers: Infinity War, che non includeva nemmeno il suo famoso scudo. Finora, le immagini diffuse di Avengers 4 mostrano un Captain America rasato ma non con indosso il classico costume.

Non ci resta che aspettare l’uscita di Avengers 4 per scoprire il look di Captain America.