Top Gun: Maverick – completato il cast del film, che include Kara Wang

Tutti i nuovi annunci di cui sopra si uniscono a Cruise, Jennifer Connelly, Val Kilmer, Ed Harris, Jon Hamm, Miles Teller, Glen Powell, Manny Jacinto e Barbaro.

Top Gun: Maverick ha annunciato gli ultimi 7 membri del cast che completeranno il sequel del fortunato successo del 1986 con protagonista Tom Cruise

Mentre la maggior parte dei nuovi ruoli di Top Gun: Maverick viene tenuta segreta a causa dei loro punti di svolta nella trama del sequel, Deadline ha rivelato che Kara Wang della serie di Freeform / Nuyorican Good Trouble interpreterà uno dei piloti di Maverick, con l’altra interpretata da Monica Barbaro, come già annunciato.

Inoltre, Jack Schumacher, che è apparso in Empire di Fox e Chicago P.D. di NBC, si è unito al cast come uno dei tanti piloti. In aggiunta nel cast di Top Gun: Maverick ci sono Greg Tarzan Davis (Chicago P.D.), Jake Picking (Blockers, Soldado, Patriots Day), Raymond Lee (Mozart in the Jungle, Scandal, Here and Now), Jean Louisa Kelly (Ant-Man, The Fosters) e Lyliana Wray (Strange Angel).

Top Gun: Maverick – Miles Teller entra nel cast

Tutti i nuovi annunci di cui sopra si uniscono a Tom Cruise, Jennifer Connelly, Val Kilmer, Ed Harris, Jon Hamm, Miles Teller, Glen Powell, Manny Jacinto e Barbaro. Joseph Kosinski dirige da una sceneggiatura di Peter Craig, Justin Marks e Eric Warren Singer. Cruise, Jerry Bruckheimer e David Ellison di Skydance stanno producendo. Il primo Top Gun ha incassato 356 milioni di dollari al botteghino globale.

Top Gun: Maverick arriverà nelle sale cinematografiche il 26 giugno 2020.

Fonte: Deadline
Tags: Tom Cruise