Men in Black: trapelato il primo sguardo a Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Le immagini mostrano la Thompson ed Hemsworth neglii abiti iconici dei loro personaggi di Men in Black (meno gli occhiali da sole, sfortunatamente).

Continuano le riprese del remake / sequel di Men in Black e un primo sguardo alle star di Thor: Ragnarok Chris Hemsworth e Tessa Thompson, pronte per l’azione nei loro rispettivi costumi di scena, è trapelato online

Non sappiamo molto su cosa aspettarci dal prossimo film di Men in Black oltre al fatto che riunirà Chris Hemsworth e Tessa Thompson dopo la loro esperienza insieme in Thor: Ragnarok. Liam Neeson, nel frattempo, dovrebbe avere un ruolo chiave e abbiamo appreso questa settimana che Emma Thompson riprenderà il suo ruolo di Agente O. Ora, un primo sguardo ai due protagonisti è trapelato online!

Come potete vedere qui sotto, le immagini mostrano la Thompson ed Hemsworth in quegli abiti iconici (meno gli occhiali da sole, sfortunatamente). Mentre questo sarà un reboot, si svolge nello stesso mondo dei film originali e si pensa che l’azione sarà principalmente ambientata a Londra. Il regista di Fast & Furious F. Gary Gray dirigerà il film, il primo del franchise dato che le precedenti 3 pellicole sono state dirette da Barry Sonnenfeld.

Men in Black Cinematographe.it

Fonte: CBM