Benvenuti a Marwen: ecco quando uscirà il nuovo trailer del film di Robert Zemeckis

Il secondo trailer di Benvenuti a Marwen uscirà in data odierna (18 luglio 2018). La pellicola approderà nelle sale statunitensi il 21 dicembre.

L’account Twitter ufficiale di Benvenuti a Marwen ha rivelato quando uscirà il nuovo trailer del film diretto da Robert Zemeckis con Steven Carell

Anche se il primo trailer di Benvenuti a Marwen è stato rilasciato un mese fa, sembra proprio che avremo la possibilità di dare un nuovo sguardo al film, dato che il secondo trailer uscirà in data odierna.

Nel cast della pellicola di Robert Zemeckis troviamo Steve Carell, Gwendoline Christie, Leslie Mann, Diane Kruger, Janelle Monáe ed Eiza Gonzalez.

Dopo un brutale attacco, Mark Hogancamp  (Steve Carell) perde tutti i suoi ricordi e nessuno si aspetta una sua ripresa. Cercando di mettere insieme pezzi della sua vecchia e nuova vita, Mark crea scrupolosamente una meravigliosa cittadina, dove può guarire ed essere un eroe. Mentre costruisce una sorprendente installazione artistica – un testamento per le donne più influenti che conosce – attraverso il suo mondo ricco di fantasia, attinge la forza per trionfare nel mondo reale.

Welcome to Marwen: il trailer del film con Steve Carell

Il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 21 dicembre 2018. Ancora non è stata annunciata una data d’uscita per l’Italia.