Welcome to Marwen: rimandata la data d’uscita a dicembre 2018

Welcome to Marwen passerà da una data di pubblicazione precedentemente pubblicizzata per il 21 novembre 2018 al 21 dicembre 2018.

Universal Pictures e DreamWorks Pictures hanno annunciato nuove date di rilascio per Welcome to Marwen e Green Book

Con questi ultimi annunci, entrambi i film si giocheranno il proprio potenziale successo al botteghino delle vacanze natalize, così come la considerazione per gli Oscar. Green Book, che vede protagonista Viggo Mortensen, è incentrato su un buttafuori di un locale notturno il cui lavoro come autista di un famoso pianista afroamericano lo porta nel profondo sud degli anni ’60. Accanto a Mortensen, il film vede la partecipazione di Linda Cardellini e del premio Oscar Mahershala Ali.

Dove Green Book cerca di trovare un pubblico attraverso la sua rappresentazione del passato, Welcome to Marwen cerca di catturare gli spettatori attraverso una visione dell’arte come percorso di recupero. Dopo un brutale attacco, Mark (Steve Carell) lotta per tornare alla normalità nella sua vita, trovando che l’inclusione unica che caratterizza l’arte possa essere l’unico mezzo per riscoprire se stesso. Diretto dal regista premio Oscar Robert Zemeckis e con un avvincente trailer pubblicato la scorsa settimana, Welcome to Marwen sembra essere un potenziale Oscar.

Come annunciato da ComingSoon, Welcome to Marwen passerà da una data di pubblicazione precedentemente pubblicizzata per il 21 novembre 2018 al 21 dicembre 2018. Con questa nuova data di rilascio, Welcome to Marwen troverà una dura competizione durante il botteghino festivo affrontando sia Aquaman che il franchise dei Transformers, con Bumblebee. Mentre la concorrenza può sembrare feroce al botteghino, lo studio sembra aver aumentato la fiducia nel film, con la nuova data di uscita che dà il benvenuto a Marwen nel cuore della stagione degli Oscar.

Green Book debutterà ora il 21 novembre 2018, affrontando in duro scontro con Creed II,    Ralph spacca internet – Ralph Spaccatutto 2 e Robin Hood.