Jurassic World: Il regno distrutto Tom Holland spoilerò il film a Chris Pratt

Dalla conferma inavvertita di un sequel di Spider-Man: Homecoming a rivelare il primo teaser di Avengers: Infinity War, Tom Holland si è impegnato abbastanza nello spoilerare le cose ai fan. E sembra l'abbia fatto anche col collega Chris Pratt.

Tom Holland e la sua proverbiale incapacità di mantenere i segreti hanno colpito ancora, avendo spoilerato a Chris Pratt la trama di Jurassic World: Il regno distrutto prima che il protagonista leggesse la sceneggiatura

La star di Avengers: Infinity War Tom Holland si è guadagnata la reputazione di rivelare intenzionalmente e involontariamente dettagli su progetti che devono restare segreti, che si estendono anche al di fuori dell’universo cinematografico Marvel. Secondo il suo co-protagonista di Infinity War, Chris Pratt, l’attore di Spider-Man è persino riuscito a spoilerare i dettagli di Jurassic World: Il regno distrutto prima che Pratt leggesse la sceneggiatura.

“Il primo che ho sentito sulla trama è stato Tom Holland, stranamente, penso che stavo girando il sequel di Guardiani della Galassia, forse, e Tom stava facendo Spider-Man nello stesso lotto,” ha condiviso Pratt con Entertainment Weekly. “Tom, ovviamente, conosce [il regista de Il regno distrutto] J.A. Bayona per il film The Impossible. Era il ragazzino di quel film… ed è così cresciuto ora.”

Prima che il processo di produzione fosse ufficialmente iniziato sul sequel di Jurassic World, Bayona aveva condiviso alcune delle sue idee per il film con Holland. Nonostante pensasse che Holland lo stesse semplicemente prendendo in giro, Pratt alla fine si è resto conto quanto fossero accurati quei dettagli.

“Ha detto, ‘Ehi amico, ho appena parlato con J.A., mi ha raccontato l’intera trama della storia,’ e io ho detto tipo, ‘Cosa?’ E lui: “Sì, c’è come un vulcano”, e ho detto: “Mi stai prendendo in giro”, ha scherzato Pratt. “E lui: “No, amico, mi ha detto tutto.’ Quindi mi ha raccontato tutta la storia, l’ho sentita per la prima volta proprio da Tom Holland, e poi, quando ho letto la sceneggiatura, ho capito che non mi aveva preso in giro, era tutto vero”.

Dalla conferma inavvertita di un sequel di Spider-Man: Homecoming a rivelare il primo teaser di Avengers: Infinity War, Tom Holland si è impegnato abbastanza nello spoilerare le cose ai fan. I cineasti di Infinity War erano piuttosto consapevoli di queste tendenze, avendo ammesso che fosse il membro del cast di cui potessero fidarsi di meno.

“Non possiamo fidarci di nessuno – meno di tutti di Tom Holland!” aveva detto il co-regista Joe Russo a Games Radar. “È un peso da sopportare per loro. Probabilmente è più facile leggere un copione falso e un finale finto perché non hanno la pressione di sapere cosa succede nel film e poi devono pure mantenere il segreto.”