Avengers 4 – Jeremy Renner conferma “sarà fantastico!”

L'attore che interpreta Occhio di Falco rivela cosa ne pensa di Avengers 4 e delle preoccupazioni dei fan sulla sua assenza in Infinity War.

Parlando con USA Today, Jeremy Renner ha rivelato cosa ne pensa dell’indignazione dei fan per l’assenza di Occhio di Falco in Avengers: Infinity War e ha elogiato il prossimo Avengers 4

Al termine di Avengers: Infinity War, i fan si sono preoccupati perché hanno notato che Occhio di Falco, interpretato da Jeremy Renner, non si vedeva da nessuna parte. Ci sono state petizioni, fan posters e domande incentrate su cosa sta succedendo con il personaggio. Una teoria molto comune era che Occhio di Falco non sarebbe sopravvissuto a Infinity War, quando in realtà è uno dei pochi Vendicatori a sopravvivere.

Ecco cosa ha pensato Renner della reazione del pubblico:

È una bella sensazione, suppongo. Penso che i fratelli Russo abbiano avuto troppe minacce di morte. Sono tipo, ‘Wow, amico, è intenso. Mi dispiace!’

Fortunatamente, i fan non dovranno sentire la mancanza di Occhio di Falco ancora per molto. Il personaggio tornerà in azione in Avengers 4 il prossimo anno!  Ecco cosa ha detto Renner:

Tutti devono mordersi la lingua. Ma se ti piace Infinity War, preparati ad alcune cose che stanno arrivando. Quello che so è che sarà fantastico.

Recentemente Jeremy Renner, durante le riprese di Tag, si è rotto entrambe le braccia dopo un terribile incidente sul set. In seguito è stata usata la CGI in alcune scene per nascondere l’infortunio.