IT: Capitolo 2 – Isaiah Mustafa interpreterà Mike Hanlon da adulto

Il regista Andy Muschietti torna a dirigere IT: Capitolo 2, con Gary Dauberman che firma la sceneggiatura. Il sequel raggiungerà le sale cinematografiche il 6 settembre 2019.

La versione adulta del Club dei Perdenti per IT: Capitolo 2 si sta lentamente completando

Isaiah Mustafa ha firmato per interpretare la versione adulta di Mike Hanlon in IT: Capitolo 2. L’attore si unisce a Jessica Chastain, James McAvoy e Bill Hader, che interpreteranno rispettivamente Beverly, Bill e Richie nel sequel. Anche Bill Skarsgard tornerà nei panni di Pennywise il Clown. Chosen Jacobs ha interpretato Mike nel primo film. Jacobs ha rivelato la notizia in un post di Instagram.

You’re one of us now @isaiahmustafa. #ITMovie

Un post condiviso da C•H•O•S•E•N (@chosenjacobs) in data:

Il regista Andy Muschietti torna a dirigere IT: Capitolo 2, con Gary Dauberman che firma la sceneggiatura. Il sequel raggiungerà le sale cinematografiche il 6 settembre 2019, con la produzione che dovrebbe iniziare questa estate.

Il primo capitolo di IT ha seguito la prima metà dell’omonimo romanzo di Stephen King, raccontando la storia di un gruppo di bambini terrorizzati da Pennywise il Clown e costretti ad affrontare i propri demoni per sconfiggerlo. IT: Capitolo 2 seguirà l’ultima metà del romanzo, quando i personaggi torneranno nella loro città natale anni dopo come adulti per affrontare ancora una volta Pennywise.

Il primo film ha avuto un enorme successo, incassando 700 milioni di dollari in tutto il mondo, inclusi 327 milioni nel solo mercato nazionale. Isaiah Mustafa, che è meglio conosciuto come l’Old Spice Guy, ha recentemente concluso la prossima stagione della serie di Freeform Shadow Hunters.