Terminator 6 – Linda Hamilton è pronta per tornare a essere Sarah Connor

Una foto regala ai fan il ritorno di Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor in Terminator 6.

In questa nuova foto Linda Hamilton è pronta a tornare a vestire i panni dell’iconico personaggio del franchise di Terminator

I film di Terminator negli anni hanno subito diverse sfortune, tanto che il terzo, il quarto e il quinto capitolo della saga sono ritenuti dei fiaschi totali. Ora i diritti delle serie sono tornati al creatore James Cameron, che sta supervisionando una nuova trilogia che ignorerà gli eventi degli ultimi tre capitoli, oltre a riportare Schwarzenegger e Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor.

Tim Miller (regista di Deadpool) dirigerà il nuovo capitolo, che tratterà le paure moderne sulle IA e la guerra dei droni. Linda Hamilton si è allenata duramente per tornare in forma per il film, e una nuova foto dei fan dell’attrice (tramite la pagina The Terminator Fans) ci dona una prima occhiata a come apparirà Sarah Connor nel prossimo film.

Linda Hamilton Cinematographe.it

Le critiche e le risposte dei fan a Terminator Genisys sembravano suggerire che il pubblico si fosse stancato della serie e che sarebbe giunto il momento per dirle addio.
Il nuovo film sembra stia lavorando duro per convincere i fan che c’è ancora vita nell’iconico franchise di fantascienza, e Cameron ha affermato che fungerà da vero terzo film.
È anche emozionante riportare sul set della saga Linda Hamilton per la prima volta dopo Terminator 2, l’attrice aveva precedentemente rifiutato di comparire nel terzo film dopo aver visionato la sceneggiatura.

Emilia Clarke ha interpretato una versione più giovane dell’iconico personaggio in Terminator Genisys, e se le cose fossero andate secondo i piani, avrebbe ripreso il ruolo per altri due sequel. L’attrice ha recentemente commentato la ricezione del film, affermando che la produzione è stata un tale disastro che è stata “sollevata” del flop del film.

Tags: Terminator