Old Boys: primo trailer della commedia inglese con Alex Lawther

Il film sarà presentato in anteprima mondiale all'Edinburgh Film Festival, dove sarà in competizione per il Michael Powell Award come miglior lungometraggio britannico.

Deadline ha rivelato in esclusiva il primo trailer della commedia britannica Old Boys, diretta all’Edinburgh Film Festival, con protagonista l’attore di Black Mirror e The Imitation Game, Alex Lawther

WestEnd Films gestisce le vendite mondiali di Old Boys, sostenuto da Film4 Toby MacDonald. Protagonisti sono anche Pauline Etienne (Eden), Denis Ménochet (Bastardi senza gloria), Jonah Hauer-King (Howards End) e Joshua McGuire (About Time).

In una rielaborazione scolastica di Cyrano de Bergerac, un alunno goffo ma fantasioso (Alex Lawther) aiuta l’eroe della scuola bello ma terribilmente insicuro (Hauer-King) a corteggiare l’aggressiva figlia (Etienne) di un insegnante francese in visita (Ménochet).

Old Boys: guarda QUI  il trailer rilasciato in  esclusiva a Deadline

Old Boys è prodotto da Luke Morris (All Tomorrow’s Parties) e coprodotto da Erik Hemmendorff (The Square) a Plattform Produktion. Film4 e il BFI hanno co-sviluppato e co-finanziato il film mentre Creative England e Film Väst hanno anche contribuito a finanziare la pellicola. Gli script sono a cura di Luke Ponte e Freddy Syborn (Bad Education).

Il film sarà presentato in anteprima mondiale all’Edinburgh Film Festival, dove sarà in competizione per il Michael Powell Award come miglior lungometraggio britannico.

Fonte: Deadline