The Flash: Ezra Miller farà un cameo nella serie?

Con Miller e Gustin entrambi sulla stessa pagina, alcuni si sono chiesti se i due avrebbero condiviso lo schermo - o almeno una foto insieme - ad un certo punto. Ma a giudicare dai commenti di Miller, probabilmente non succederà presto.

Negli ultimi quattro anni, The Flash di The CW ha onorato l’eredità del suo Velocista Scarlatto in molti modi diversi. Ma alla fine potrebbe includere un’apparizione del ritratto del personaggio del DC Extended Universe?

Ezra Miller, che ha interpretato il ruolo di Barry Allen / The Flash sia in Suicide Squad che in Justice League, è stato recentemente invitato a recitare nella serie TV The Flash. All’inizio, Miller ha risposto in modo vago, concentrandosi invece su come la folla del Wizard World Philadelphia ha risposto alla domanda.

“Wow, è stato grandioso.” Ha scherzato Miller “Mi dispiace, la domanda e poi il suono [dalla folla] è stato grandioso.” Ma alla fine, Miller ha rivelato che in realtà non è sicuro se un suo cameo nella serie The Flash ci sarà o meno. “Non lo so”, ha risposto.

L’argomento dei ritratti di Miller e Gustin è stato piuttosto importante negli ultimi anni, con un sacco di discussioni su quale incarnazione avrebbe alla fine resistito alla prova del tempo. Fortunatamente, i due hanno sostenuto le rispettive esibizioni diverse volte, con anche l’attore di Flash degli anni ’90 John Wesley Shipp che condivide un sentimento simile e che ha messo in dubbio qualsiasi preoccupazione per i diversi live-action su Flash.

“Ezra è assolutamente l’attore più affermato nel mondo del cinema” Gustin ha detto in un post su Instagram lo scorso luglio. “Sono entusiasta di vedere cosa fa con Barry Allen / The Flash.”

Con Miller e Gustin entrambi sulla stessa pagina, alcuni si sono chiesti se i due avrebbero condiviso lo schermo – o almeno una foto insieme – ad un certo punto. Ma a giudicare dai commenti di Miller, probabilmente non succederà presto, poiché i due non si sono ancora incontrati ufficialmente.

“Devo ancora incontrare o parlare con lui.” Miller ha continuato a dire al panel. “Ma occasionalmente parliamo attraverso le persone che stanno facendo queste domande e diciamo” Ciao, Grant Gustin. Ti amo “. Allora diteglielo, quando lo vedete. ”

Quindi, sembra che Miller probabilmente non salterà nel multiverso per apparire in The Flash da un momento all’altro. Ma nel frattempo, un’altra esibizione di Miller sembra essere in arrivo, con John Francis Daley e il film solista di Flash di Jonathan Goldstein.