Suicide Squad: ecco un dietro le quinte del cameo di Flash

E’ ora stata pubblicata una nuova foto dal dietro le quinte del set di Suicide Squad. Nella foto si vede nel dettagli l’armatura di Flash, interpretato da Ezra Miller. Il personaggio aveva infatti avuto un cameo, nella scena in cui Capitan Boomerang (Jai Courtney) veniva arrestato.

Suicide Squad: ecco un dietro le quinte del cameo di Flash

Dal regista David Ayer, Suicide Squad è interpretato dal candidato all’Oscar Will Smith (Ali, La ricerca della felicità), il premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club), Margot Robbie, Joel Kinnaman (House of Cards) e la candidata all’Oscar Viola Davis (The Help). Scritto e diretto da Ayer basato sui personaggi della DC Comics, il film è interpretato anche da Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Adam Beach e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico.

È prodotto da Charles Roven e Richard Suckle, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns che saranno i produttori esecutivi. Suicide Squad è uscito in 3D e in 2, e in alcuni cinema anche in IMAX 3D il 18 agosto 2016.

Si potra prossimamente vedere Flash al cinema in Justice League

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Le riprese di Justice League, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni. La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisher in Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera.