Avengers: Infinity War – il film ufficialmente classificato PG-13

Avengers: Infinity War sta per debuttare con un incasso previsto di oltre 200 milioni al botteghino nordamericano. Il film attualmente ha venduto più biglietti in pre-vendita degli ultimi sette film dei Marvel Studios associati a Fandango.

Avengers: Infinity War ha ottenuto un rating PG-13 dalla Motion Picture Association of America.

Avengers: Infinity War è il punto culminante dell’intero Universo Cinematografico Marvel e presenta i Vendicatori frammentati che collaborano con i Guardiani della Galassia per sconfiggere il Mad Titan Thanos e il suo esercito. Il film ha ricevuto la classificazione PG-13 per “intense sequenze di violenza e azione fantascientifica diffuse, linguaggio e riferimenti crudi”.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War sta per debuttare nelle sale cinematografiche con un incasso previsto di oltre 200 milioni al botteghino nordamericano. Il film attualmente ha venduto più biglietti in pre-vendita degli ultimi sette film dei Marvel Studios associati a Fandango.

Avengers: Infinity War arriverà in Italia il 25 aprile 2018, con un cast che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa , Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro, Tom Vaughan- Lawlor e Josh Brolin. Ecco la sinossi ufficiale:

Mentre i Vendicatori ed i loro alleati hanno continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da qualunque eroe, dalle ombre cosmiche è emerso un nuovo pericolo: Thanos. Un despota dell’infamia intergalattica, il suo obiettivo è quello di raccogliere tutte le sei Gemme dell’Infinito, artefatti di potere inimmaginabile, e usarli per imporre la sua volontà contorta a tutta la realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto ha portato fino a questo momento: il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.