Spider-Man: Homecoming 2: nuovi dettagli sull’identità della femme fatale

That Hashtag Show, che ha rivelato il rapporto originale della femme fatale, è tornato con qualche informazione in più sul personaggio.

Nuovi dettagli riguardanti la misteriosa “femme fatale” che si dice appariranno in Spider-Man: Homecoming 2 offrono un’idea più precisa di quale personaggio della Marvel si unirà al MCU nel film del prossimo anno.

Con i principali cambiamenti in Avengers: Infinity War e Avengers 4, la Marvel è stata a bocca chiusa circa la Fase 4 del MCU. Ma grazie all’affare Sony che consente a Spider-Man di apparire nei film dei Marvel Studios, la trilogia del personaggio si muove anche mentre il futuro degli altri Vendicatori rimane in aria.

Non sappiamo nulla di concreto sul sequel senza nome Spider-Man: Homecoming 2, ma arriverà il prossimo luglio dopo la fine della Fase 3, Avengers 4. Per questo, la promozione del film inizierà sicuramente prima che noi potremo conoscere il destino dei compagni di squadra di Peter, e già le voci si stanno rincorrendo. A gennaio, abbiamo appreso che il sequel di Spider-Man era alla ricerca di personaggio per rappresentare una femme fatale di discendenza europea. E mentre c’erano un certo numero di candidate che sembravano essere in grado di ricoprire il ruolo, da Black Cat a Silver Sable, le ultime notizie sul personaggio misterioso potrebbero chiarire chi sia.

That Hashtag Show, che ha rivelato il rapporto originale della femme fatale, è tornato con qualche informazione in più sul personaggio. Secondo la loro fonte, l’attrice di 20 anni ricercata ricoprirà il ruolo di “agente internazionale tipo Bond-girl” nel film. Detto questo, THS è abbastanza sicuro che il personaggio sarà Jessica Drew, meglio conosciuta come Spider-Woman.

Mentre i supereroi divennero più popolari negli anni ’60 e ’70, Marvel e DC iniziarono a creare versioni femminili dei loro famosi personaggi maschili per evitare la competizione usando il nome per primi. Stan Lee creò così Spider-Woman per Marvel Spotlight #32 del 1977 e da allora il personaggio è stato parte dell’universo Marvel. A differenza di Peter Parker, non ha ottenuto poteri da una puntura di ragno radioattivo, ma invece è stata iniettata con il sangue di ragno irradiato per salvarsi la vita dopo aver sofferto di avvelenamento da uranio. Ha acquisito molte delle abilità di Spider-Man insieme a potenti feromoni, esplosioni di stinger e capacità di volare. È stata inoltre allevata da giovane in qualità di agente Hydra in Europa prima di entrare a far parte dello S.H.I.E.L.D. e più tardi diventando una Vendicatrice.

[amazon_link asins=’B078NW9VN4,B00GNXONCY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4fe567a3-2320-11e8-afe5-397d77eeddb0′]