Harrison Ford: “Non mi interessa chi prende il mio posto in Star Wars”

Harrison Ford ha interpretato tanti ruoli iconici nella sua carriera e Han Solo è uno di questi. L'attore, però, non è troppo preoccupato di lasciare il testimone a qualcun'altro, sia nella saga Skywalker che negli altri spin-off del franchise

Harrison Ford non è troppo preoccupato di dover lasciare il testimone nel franchise di Star Wars, anzi

La più recente trilogia di Star Wars è nata per riportare gli amati personaggi come Han Solo, Luke Skywalker e Leia Organa sullo schermo, ma sono stati naturalmente anche incentrati sull’introduzione di un nuovo set di personaggi per una nuova generazione, con Rey, Finn e Poe al centro della scena nelle trame principali accanto al villain Kylo Ren. Questo passaggio del testimone è essenziale per mantenere in vita franchise come Star Wars, ma una stella dei film originali ha fatto sapere che a lui non importa davvero tutto questo e come potete immaginare, stiamo parlando di Han Solo in persona, Harrison Ford.

Parlando con il New York Times dell’attore che interpreta Finn, John Boyega, a Ford è stato chiesto cosa pensava del passaggio di testimone al giovane interprete e l’attore iconico non ha avuto esitazioni:

Non so se ci ho pensato in questo modo. Ero lì per morire. E in realtà non me ne frega davvero niente di chi prenderà il mio posto.

Ford è noto per il suo umorismo secco e per il suo comportamento senza mezzi termini, anche se sempre bonario, durante le interviste, specialmente quando gli viene chiesto dei suoi ruoli più importanti. Tuttavia, è probabilmente sicuro dire che l’attore è stato più che felice di presentarsi sul set di Star Wars: Il risveglio della forza, fare il suo lavoro, e lasciare il posto ai nuovi arrivati. Non sarebbe sorprendente se Harrison Ford avesse pensato la stessa cosa anche per Alden Ehrenreich, che ha preso il suo posto in Solo: A Star Wars Story, che arriverà nei cinema il 23 maggio prossimo.

[amazon_link asins=’B078189WQL,B01CSTDWU0,B0781ZXF62′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’01d1f9db-1e13-11e8-91a0-03e2cef29d2a’]